Il Triangolo dell’Est

La Costa Est degli USA è uno dei must del viaggio in America per chi è amante di storia e natura. Il Triangolo dell’Est, infatti, è l’ideale per conoscere da vicino i luoghi e le città coloniali che hanno visto nascere questa nazione!

Un viaggio in questa parte dell’America vi lascerà un ricordo indelebile per il resto della vostra vita e vi permetterà di vedere tutte le attrattive, località e città più belle della East Coast!

Conosciamo meglio questi luoghi..

Washington DC, la capitale della nazione. La zona del Campidoglio con i suoi palazzi governativi e i musei (tra cui lo Smithsonian) valgono la sosta. E poi la Casa Bianca, un’esperienza che ogni vero americano deve fare almeno una volta nella vita.

La bella Philadelpia, sede del primo parlamento e teatro di decisioni importanti per gli Stati Uniti moderni. Chiamata anche la città dell’amore contiene la maggior parte di edifici rilevanti per la guerra di indipendenza americana. Non dimenticate di percorrere la famosa scalinata che conduce al museo d’arte per sentirvi un po’ come Rocky!

Non si può visitare l’East Coast e non provare ad addentare la Grande Mela! Il fascino di New York City è unico, internazionale e dinamico. Dagli americani viene considerata la città meno americana di tutte proprio per il suo melting pot di culture, lingue e profumi. New York è simbolo di culture e stili diversi che ogni giorno si incontrano nella sua frenetica e ricchissima quotidianità extra-ordinaria.

E per finire, immergetevi in una natura dolce e maestosa e lasciatevi affascinare dall’imponenza delle Cascate del Niagara, con la fantastica opportunità di essere avvolti dalla “nebbia” che crea la potenza dell’acqua.

Cosa aspetti? Vieni a conoscere tutto il mito americano!

LEAVE A COMMENT

Share
Nascondi