Vi invitiamo ad aprire le pagine e scoprire gli itinerari suggeriti, ricordando che siamo specializzati nell’elaborazione di proposte su misura e che i nostri viaggi lasciano un’impronta, ma che ognuno lascia la sua impronta nel luogo che sente appartenergli di più!


Viaggi alle Mauritius

    C Mauritius

    Mauritius, Oceano Indiano

    Dallo spirito giovane ed innovativo, esaltato da un ricercato stile locale privilegiato dall’utilizzo di materiali naturali, questo hotel rappresenta una soluzione raccolta ed elegante indicata a coloro che vogliono godersi il relax senza rinunciare alla qualità. Completamente ristrutturato nel 2019,…

    from 2.479,00

      Crystal Beach Hotel

      Mauritius, Oceano Indiano

      Il Crystals Beach Hotel, del gruppo Maritim, è situato in una posizione incantevole sulla costa orientale delle Mauritius, con vista sulla spiaggia di Belle Mare. È circondato da un paesaggio mozzafiato e si affaccia direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca…

      from 2.279,00

        La Pirogue Resort & Spa

        Mauritius, Oceano Indiano

        Situato lungo la costa mozzafiato del tramonto e circondato da scintillanti acque turchesi, La Pirogue offre ai suoi ospiti un'esperienza incredibile a quattro stelle in paradiso. Ricco di autentico e senza rivali fascino mauriziano, La Pirogue ricorda un tradizionale villaggio…

        from 3.009,00

          Long Beach Resort

          Mauritius, Oceano Indiano

          Adagiata sulla famosa spiaggia di Belle Mare lungo la selvaggia costa orientale di Mauritius, si trova l'isola chic di Long Beach Mauritius. Questo magnifico resort a cinque stelle, circondato da folti giardini tropicali, è unico nel suo genere e offre…

          from 2.559,00

            LUX* Belle Mare Resort

            Mauritius, Oceano Indiano

            Il resort è ideale sia per famiglie che per viaggi di nozze, oltre che per la celebrazione di matrimoni. possiede tutte sistemazioni dal design contemporaneo concentrato sui toni neutri con spunti occasionali di colori tropicali e luminosi; offrono, quindi, un…

            from 2.519,00

              Sugar Beach Resort

              Mauritius, Oceano Indiano

              Posizionato lungo una bella spiaggia di sabbia bianca, sulla costa nord ovest a poca distanza dal centro di pesca "Marlin Fishing Club", recentemente ristrutturato, lo Sugar Beach Resort si presenta con l'eleganza di una struttura di classe all'interno di 8…

              from 2.679,00

              Perchè Mauritius?

              Per il mare: è una splendida località balneare con acque calde calme e limpide poiché la barriera corallina la protegge dall’intemperanza dell’oceano. Tuttavia si possono scegliere le spiagge bianche e morbide sulle lagune di smeraldo o quelle selvatiche e aspre che si affacciano sull’oceano. Per la natura: è uno dei punti di forza dell’isola, l’entroterra di origini vulcaniche, offre incantevoli foreste, laghi vulcanici, cascate e parchi naturali. Per l’ospitalità: i Mauriziani hanno alle spalle una lunga storia di colonizzazioni e invasioni. Questo mix di razze li ha resi aperti e molto accoglienti.



              Mauritius


              Come entrare a Mauritius? Per cittadini Italiani

              Documentazione di accesso:

              Passaporto necessario. Non è più necessaria la validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. E’ sufficiente che la scadenza sia successiva alla data del ritorno dal viaggio.

              Vaccinazioni:

              Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore ad 1 anno provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia (con l’esclusione di Panama), nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia.

              Visto:

              Visto non richiesto per viaggi turistici o di affari fino a 90 giorni di permanenza nel Paese. Occorre comunque essere in possesso del biglietto aereo di ritorno.

              Cosa Vedere A Mauritius

              Port Louis

              Capitale delle Isole Mauritius è una località traboccante di vita e di risorse, ricca di sorprese e di attrazioni, è uno dei luoghi più interessanti ed originali dell’arcipelago. Shopping, cultura, cucina, tradizione e relax, tutto questo è possibile in questa splendida cittadina.

              Grand Baie

              Situata nella costa nord occidentale delle Mauritius è un favoloso borgo marinaro ben noto al turismo internazionale. Grand baie è famosa per la sua baia spettacolare, ben riparata dalle correnti dell’oceano.  Qui potete trovare una delle migliori strutture di livello base fino ad alberghi extra lusso più esclusivi delle Mauritius. L’origine vulcanica dell’isola che la ospita ha regalato alla zona un fascino misterioso e selvaggio, e il clima tropicale che la caratterizza la rende ancora più attraente. La vera sorpresa è rappresentata dalla vita notturna: all’imbrunire Grand Baie si trasforma nella mecca del divertimento, movimentata da bar, discoteche e locali alla moda.

              Pamplemousses

              A soli 11 km da Port Luis, è un giardino botanico reale di color smeraldo, che vi rapirà con un’ondata di freschezza e vitalità. Il dolce profumo di cannella, di vaniglia e di zenzero faranno da padroni del vostro olfatto, il giardino botanico è un vero e proprio spettacolo naturale che colpisce tutti e cinque sensi.

              Trou Aux Biches

              Una delle spiagge più belle dell’Oceano Indiano che offre tutta le comodità di un’ottima organizzazione turistica con una serie di hotel e resort in grado di assicurarvi una vacanza davvero indimenticabile.

              La Costa Orientale

              Racchiude uno dei lidi più suggestivi dell’isola, caratterizzata dalla barriera corallina che circonda il litorale e crea delle ampie lagune con le acque tranquille. Belle Mare è una lunga lingua di sabbia protetta dalla barriera corallina e bagnata da spettacolari acque turchesi, alle cui spalle si sviluppa una ricca vegetazione ed è considerata la spiaggia più bella di Mauritius che arriva a sud, fino al villaggio di Trou d’Eau Douce. Belle Mare offre resort di lusso, possibilità di praticare diverse attività, immersioni o di visitare il Parco Acquatico per il divertimento dei più piccoli. Ideale anche per gli amanti delle immersioni e degli sport d’acqua, specie per gli appassionati di kit surf, per i continui venti alisei che soffiano soprattutto d’inverno. Ile Aux Cerfs: sabbia bianca e acqua cristallina, il tutto delimitato dalle mangrovie che si protendono sul mare. Questa è la meravigliosa Isola dei Cervi, un isolotto a 10 minuti di distanza dalla costa est di Mauritius, racchiuso dalla stessa barriera corallina che circonda l’isola principale. Qui si avrà di fronte un vero arcobaleno di colori, dal celeste chiaro del mare che si insinua tra le lingue di sabbia creando quasi delle piscine naturali, al verde della vegetazione rigogliosa e intatta fino ai colori vivaci delle bancarelle locali.

              Costa Meridionale

              Offre alcuni dei panorami più selvaggi e incantevoli del paese. In questa regione troverete scogliere di basalto, baie sabbiose e riparate, cascate nascoste, villaggi tradizionali dei pescatori. Ile Aux Aigrettes è un’isoletta corallina sulla costa sud-est coperta da una rigogliosa vegetazione. L’’isola è una riserva naturale, sotto la protezione della Mauritian Worldlife Foundation, qui sono state reintrodotte alcune delle specie di flora e fauna originarie di Mauritius, insomma un sito imperdibile per gli appassionati della natura!

              Il Parco Marino di Blue Bay è situato nella barriera corallina più suggestiva e incantevole delle isole Mauritius. È il primo parco marino delle Mauritius situato nei pressi di Mahebourg e protegge un’eccezionale ricchezza di biodiversità marina in numerosi ecosistemi di varietà diverse. Potrete ammirare estasiati dai mille colori variopinti dei pesci pappagallo, fiorare con una carezza le particolari formazioni dei coralli, invidiare con semplicità la simpatia contagiosa dei pesci angelo. Qui potrete rilassare praticando lo snorkeling e nuotare in compagnia degli innumerevoli pesci tropicali e di diverse specie di tartarughe marine. La cascata di Rochester si trova vicino Souillac e si può raggiugerla a piedi oppure con la bici. La fatica per arrivare sarà ripagata da questa meraviglia della natura, una cascata di 10 metri su un lago con le pareti di lava frammentate.

              Parco Black River Gorges

              Qui potete ammirare i diversi tipi di vegetazione: foresta tropicale collinare, quella secca nelle piane e la brughiera palustre. Anche il paesaggio è variegato: si passa dalle maestose cascate di Alexandra alle gole profonde dove volano i rapaci, in una foresta di piante centenarie come l’albero del dodo o l’ebano.





              Le 7 Colorate Di Chamarel

              Un vero e proprio Eden, situate vicino al villaggio di Chamarel, sono dune di sabbia e roccia, tinteggiate di rosso, marrone, viola, verde, blu e giallo, che occupano un’area di 7500 metri quadrati. Sembrano dipinte con un pennello per via della morbidezza delle ondulazioni del terreno e dei suoi meravigliosi colori è assolutamente da non perdere!

              Festival Creolo

              È la celebrazione della cultura creola Mauriziana ed è un’occasione per conoscere l’anima più autentica dell’isola. Il festival prevede degustazioni di specialità locali, travolgente musica Sega, spettacoli di danza e altre iniziative in diverse location dell’isola.





              I NOSTRI PARTNER A MAURITIUS:

              ENTE MAURITIUS
              LOGO EMIRATES
              LOGO TURKISH AIRLINES
              Share
              Nascondi