Perché le Seychelles

Le sue spiagge divine tra le più belle al mondo, acque limpide e una natura straordinaria. La sua gente ha origini da diversi continenti, Asia, Africa ed Europa, con un popolo che discende da marinai inglesi e francesi, schiavi africani, mercanti indiani e cinesi, le Seychelles sono il solo paese al mondo ad aver adottato il creolo come lingua nazionale, insegnato nelle scuole con tanto di libri di testo. Le Seychelles sono suddivise, a seconda della loro posizione, in altre categorie: le isole interne “Inner Islands” ed esterne “Outer Islands”. Le Inner Islands comprendono le isole in granito e le isole coralline settentrionali. Le più grandi isole sono Mahé, Praslin e Digue.

Le Seychelles sono tutto un altro mondo!



Romantischer Sonnenuntergang auf den Malediven


Cosa Vedere Alle Seychelles

Mahe

La principale delle isole, dove si trova la capitale Victoria che è situata sul lato nord orientale dell’Isola e dove si concentra il 90% della popolazione. Victoria è la capitale più piccola del mondo ed è una meravigliosa piccola cittadina, in cui si fondono naturalemente la vivacità, i colori e il folklore africano con le eleganti architetture coloniali. Qui l’influenza della dominazione inglese, dalla quale le Seychelles si sono rese indipendenti solo nel 1976, è ancora viva in tanti aspetti.

Praslin

E’ l’isola che vanta fantastiche spiagge, alberghi e villaggi turistici di livello e con grande riservatezza. Praslin è riuscita a mantenere il proprio fascino ed è un posto ideale per chi ama la pace e la natura. A sud dell’isola Il Parco Nazionale di Praslin, ingloba la spettacolare foresta di palmeti della Vallée de Mai, Patrimonio Mondiale dell’Unesco. Una sensazionale realtà botanica di prima classe dove è possibile vedere il leggendario Coco de Mer. Passeggiando attraverso questo parco si ha la sensazione di vedere l’isola come la video i primi conquistatori. L’antica barriera corallina che bordeggia le coste di Praslin è luogo ideale per gli amanti delle immersioni.

La Digue

Le composizioni naturale di granito, la sabbia e le palme fanno da copertina a tutto l’arcipelago delle Seychelles. Quasi ovunque intorno all’isola c’è la barriera corallina, quindi molte baie sono indicate per il nuoto e lo snorkeling, alcune spiagge bagnate da acque cristalline sono talmente belle che sembrano finte. Le Outer Islands includono le isole coralline a sud, le Amiranti, ed i gruppi di Alphonse, Farquhar ed Aldabra.





Silhouette

E’ la terza isola più grande delle Seychelles e si trova a 20 km al largo della costa occidentale di Mahé, vicino a North Island. Anche se abbastanza vicina all’isola principale, Silhouette è la più remota ed inesplorata delle isole abitate delle Seychelles.

Aldabra

E’ il secondo più grande atollo corallino al mondo, l’unico luogo al mondo, oltre alle Galapagos, dove migliaia di animali vivono liberi e padroni dell’ambiente. La sua caratteristica più importante è la presenza delle tartarughe giganti che sono oltre 150,000. Aldabra è uno dei Patrimoni dell’Umanità Unesco e la sua bellezza è dovuto all’isolamento in cui ha vissuto, lontano dall’influenza umana. Le acque di Aldabra sono ricche di varie specie di squali mentre a terra si può praticare il birdwatching che regala delle grandi soddisfazioni per gli appassionati, grazie soprattutto alle specie uniche che si possono osservare solamente in questo atollo.





Vi invitiamo ad aprire le pagine e scoprire gli itinerari suggeriti, ricordando che siamo specializzati nell’elaborazione di proposte su misura e che i nostri viaggi lasciano un’impronta, ma che ognuno lascia la sua impronta nel luogo che sente appartenergli di più!


Viaggi alle Seychelles

    Berjaya Praslin Resort

    Oceano Indiano, Seichelles

    Un rifugio paradisiaco in mezzo a meravigliosi paesaggi naturali e bellezza tropicale, soggiorna qui e scopri invitanti momenti di relax accanto a avventure avventurose mentre soddisfi le tue fantasie per una vacanza perfetta sull'isola.

      Coral Strand Smart Choice

      Oceano Indiano, Seichelles

      Coral Strand Smart Choice Hotel situato a nord ovest di Mahe, l'isola principale delle Seychelles. Il Coral Strand, situato in posizione idilliaca a metà della famosa località del Beau Vallon Beach Hotel, è di gran lunga il migliore per godersi…

        Fleur De Lys

        Oceano Indiano, Seichelles

        Le moderne e graziose villette del Fleur de Lys distano appena 100 m dalla spiaggia sabbiosa di Anse Reunion e 500 m dalla piccola cittadina portuale La Passe coi i suoi ristoranti e negozi. L’hotel si nelle vicinanze di Anse…

          Hotel L’archipel

          Oceano Indiano, Seichelles

          L'Hotel L'Archipel si trova nella regione nord-orientale di Praslin, la seconda isola più grande delle Seychelles, alla fine della famosa baia della Côte d'Or. I lussuosi bungalow dell'Hotel L'Archipel sono immersi in un giardino tropicale collinare colorato ed esoticamente profumato…

            Le Domaine De L’orangeraie

            Oceano Indiano, Seichelles

            È in questo paradiso di pace e serenità che Le Domaine de l'Orangeraie ospita un'accogliente e privata vacanza. L'ambiente tropicale, l'architettura locale e il calore del legno in puro stile zen si combinano armoniosamente per celebrare l'esperienza unica della "casa…

              Le Domaine De La Reserve

              Oceano Indiano, Seichelles

              L'hotel Le Domaine de La Réserve, Isola di Praslin Seychelles, ha una splendida posizione nella bellissima Anse Petite Cour sull'isola di Praslin nelle Seychelles. La spiaggia è essenzialmente privata con sabbia bianca, massi di granito alle estremità e vista sull'Isola…

                Paradise Sun Hotel

                Oceano Indiano, Seichelles

                L´esclusivo Paradise Sun Hotel si trova nel nordest di Praslin, lungo una delle spiagge più belle dell´isola: quella della baia di Anse Volbert. Circondato da un rigoglioso giardino tropicale, questo hotel è la sistemazione perfetta per una vacanza all´insegna del…

                  The H Resort Beau Vallon Beach

                  Oceano Indiano, Seichelles

                  Tranquillo boutique Hotel,  The H Resort si trova a Mahé, una delle isole più pittoresche delle Seychelles. Rinomato per i suoi oceani turchesi, le spiagge bianche e cristalline e la lussureggiante vegetazione verde smeraldo che creano panorami indisturbati, un'incantevole ospitalità…

                  Share
                  Nascondi