G. Brunamonti (2)

GIANCARLO BRUNAMONTI

Una vita dedicata al tour operating come responsabile di prodotto in aziende di grande rilievo nazionale. Durante la sua carriera ha lanciato in Italia diverse destinazioni turistiche prima sconosciute dal mercato come Rwanda, Malta e le Azzorre. In Kuda Tour Operator svolge il ruolo di Direttore, occupandosi di tutta la programmazione, forte della sua esperienza e delle relazioni commerciali consolidate negli anni  con linee aeree e con i migliori dmc del mondo. Tenace, creativo e polivalente, sempre proiettato al futuro, Giancarlo Brunamonti è la colonna portante di Kuda, capace di trovare soluzioni innovative, rispettando i valori del passato, nell’ attenta ricerca della qualità al miglior prezzo.

MARCO CIANCA m

MARCO CIANCA

Imprenditore e agente di viaggio di lungo corso, specialista nell’organizzazione di viaggi tailormade per gruppi e individuali, ha rafforzato negli anni la sua conoscenza diretta di molte  destinazioni, trasformandosi in un affidabile esperto sul lungo raggio.  Come Responsabile Booking della Kuda Tour Operator è l’espressione vincente e duratura di un vero professionista al servizio di chi ama viaggiare. Convinto sostenitore del contatto diretto come strumento essenziale  per interpretare le aspettative del cliente, interviene personalmente nella gestione dei viaggi di nozze e su misura, suggerendo, con cognizione di causa, i migliori servizi in ogni angolo del mondo.

Livia Nardone

LIVIA NARDONE

Formatrice e Consulente di Marketing, Comunicazione e Sostenibilità turistica, con un’ esperienza maturata nel business travel  in Italia e all’ estero,  è stata per 15 anni titolare di dmc in Centro e Sud America, corrispondenti dei principali tour operators italiani. Livia Nardone, e’ la  Responsabile Commerciale della Kuda Tour Operator, si occupa della comunicazione e delle relazioni esterne. Perfezionista, attenta alle tendenze e ai cambiamenti del mercato, intende il turismo come l’espressione culturale dei popoli, da sviluppare in modo sostenibile e promuovere in modo responsabile.

Share
Nascondi