G.-Brunamonti-2

GIANCARLO BRUNAMONTI

Una vita dedicata al tour operating come responsabile di prodotto in aziende di grande rilievo nazionale. Durante la sua carriera ha lanciato in Italia diverse destinazioni turistiche prima sconosciute dal mercato come Rwanda, Malta e le Azzorre. In Kuda Tour Operator svolge il ruolo di Direttore, occupandosi di tutta la programmazione, forte della sua esperienza e delle relazioni commerciali consolidate negli anni  con linee aeree e con i migliori dmc del mondo. Tenace, creativo e polivalente, sempre proiettato al futuro, Giancarlo Brunamonti è la colonna portante di Kuda, capace di trovare soluzioni innovative, rispettando i valori del passato, nell’ attenta ricerca della qualità al miglior prezzo.

MARCO-CIANCA-m

MARCO CIANCA

Imprenditore e agente di viaggio di lungo corso, specialista nell’organizzazione di viaggi tailormade per gruppi e individuali, ha rafforzato negli anni la sua conoscenza diretta di molte  destinazioni, trasformandosi in un affidabile esperto sul lungo raggio.  Come Responsabile Booking della Kuda Tour Operator è l’espressione vincente e duratura di un vero professionista al servizio di chi ama viaggiare. Convinto sostenitore del contatto diretto come strumento essenziale  per interpretare le aspettative del cliente, interviene personalmente nella gestione dei viaggi di nozze e su misura, suggerendo, con cognizione di causa, i migliori servizi in ogni angolo del mondo.

angelo-1024x899

ANGELO MASSIMETTI

Una lunga esperienza in aziende di prestigio e di rilievo nazionale, e soprattutto una conoscenza profonda della rete agenziale e delle dinamiche, avendo collaborato con importanti tour operator come Tourama, Alke e Volonline. In Kuda Tour Operator, Angelo Massimetti svolge il ruolo di Responsabile Vendite. Professionalità, creatività, dinamismo e marcato spirito di iniziativa sono gli aggettivi che meglio lo descrivono, nonché una forte attitudine al problem solving e alla customer satisfaction. Le sue qualità sono fondamentali per perseguire gli obiettivi aziendali che si muovono in totale sincronia con i bisogni del cliente e del trade.